Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Silingardi il 07-08-2018 alle 09:08

Signor Massimo, concordo con lei, soprattutto sul punto:

"Chi pagherà le auto nuove di chi non può permettersele?"

Appartengo alla categoria delle "famiglie numerose" (che non sono poche come si potrebbe pensare), con ancora figli piccoli.

Posseggo un monovolume Euro4 usato di terza mano, che ahimé sarò costretto vendere.

Sinceramente non mi fido a comprare un diesel usato EURO6, categoria che nel breve termine non è coinvolta ma nel lungo termine? Se domani a qualcuno gli gira di mettere fuori gioco anche questo diesel EURO6 che da "buono ed ecologico" oggi diventa di colpo "cattivo ed inquinante" domani?

MI SPIACE MA NON MI FIDO PIU'!

NON MI FIDO PIU' DI QUESTE AMMINISTRAZIONI CHE SPENDONO CENTINAIA DI MILIONI DI EURO PER LA RIPERTURA DEI NAVIGLI, SOLDI CHE POTREBBERO ESSERE UTILIZZATI PER METTERE A NORMA LE MIGLIAIA DI CALDAIE CHE A FINE OTTOBRE TORNERANNO AD EMETTERE PM10 A VOLONTA' (MA DI QUESTO NE RIPARLEREMO IN UN APPOSITO POST CHE APRIRO' A TEMPO DEBITO E LI SMACHERERO' TUTTI QUESTI BUGIARDONI!!!)

Ma torniamo alle autovetture diesel e al problema di che macchina comprare in futuro?... perché, checché se ne dica, esistono ancora persone che "purtroppo" non possono farne a meno, per problemi che non sto qui ad elencare.

Il 90% delle autovetture con 7 e più posti sono DIESEL.

E' impensabile per me comprare un'autovettura nuova a benzina .... ed è veramente difficile trovare autovetture con 7 posti a benzina usate... e quelle poche che ci sono non hanno prezzi sostenibili.

Ad ottobre 2019 cosa faccio? E' un problema serio... quindi per cortesia non banalizzate la cosa con risposte del tipo "... vai a piedi!".

Allego foto scattata ieri sera.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta