Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Fanelli il 27-06-2017 alle 12:49

In un raggio di 300 m da casa mia in Via Achille Papa osservo più di un esempio di come il Comune non informi in modo adeguato i cittadini di come e se evolvano problemi per i quali mesi ed anni fa erano state iniziate procedure di risoluzione. Li elenco brevemente nella speranza che qualcuno condivida qualche informazione.

1) Biblioteca di Piazzale Accursio: sono passati quasi due anni dall'incendio la struttura è stata ristrutturata da mesi, ora sembra che manchino le attrezzature, quale è il problema del ritardo, mancano i soldi? diteci qualcosa.

2) Tunnel Gattamelata: il periodo di prova è terminato da un pezzo, ll Comune aveva dichiarato che nel caso di risultati positivi avrebbe fatto un bando per la futura gestione del tunnel. Non si sa niente ne' dei risultati della "sperimentazione" ne' del bando. Qualcuno ha qualcosa da condividere ?

3) Trasferimento  Consolato degli Stati Uniti nello spazio del Tiro a Segno Nazionale di Piazza Accursio, sono passati anni dalla firma della convenzione con il Comune di Milano e nulla è successo tranne dei modesti lavori di messa in sicurezza e la presenza 24/24 ore di sorveglianza. E' possibile sapere se e quando inizieranno i lavori oppure è un segreto di stato? Nel frattempo le palazzine storiche dell'ex tiro a segno vanno in rovina perchè non si è provveduto nemmeno a chiudere le finestre con delle protezioni. 

Vi ringrazio per l'attenzione ma non nutro eccessive speranze

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta