Rispondi a:

Inviato da avatar Angelo Mandelli il 01-05-2013 alle 20:12

Mi piacerebbe che il signor Pozzati manifestasse la sua indignazione anche verso le altre manifestazioni di FASCISMO ROSSO (identico a quello nero) CHE SON MOLTO DI PIU'. 

Verso le innumerevoli manifestazioni di ODIO PURO, i reati, le apologie di reato, le istigazioni a delinquere che dilagano nelle nostre città di matrice comunista e anarchica, e che sono, rispetto a quelle degli estremisti di destra, in un rapporto di 1 a 100 !!!

Ma come al solito i farisei di sinistra filtrano il moscerino e lasciano passare il cammello.

Del resto basta guardare a quelli dei centri sociali che hanno sfilato oggi in molte città imbrattando muri, devastando vetrine, tirando vernice nera (cosa molto "DEMOCRATICA"?) a chi non la pensa come loro.  O addirittura inneggiando a Preiti. Uno che ha sparato a dei polizitti. QUESTI SONO I VERI FASCISTI OGGI !!!

Basta guardare ai murales inneggianti a Giuliani, un delinquente coperto da un passamontagna voleva tirare un estintore ad una camionetta  di carabinieri.

E poi Pozzati se la prende con i "camerati" !!!!

Basta guardare ai 20 e più edifici (+ università statale) okkupati da centri sociali e anarchici, e non da quelli di destra.

Basta guardare alle scritte come queste, tranquillamente esibite proprio sui muri della più importante università Milanese, senza che il signor  Pozzati, a quanto pare, non abbia nulla da ridire.

Forse per lui fanno parte del paesaggio.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta