I nuovi padroni anarchici della Statale
Non contenti di occupare abusivamente (= rubare) da un anno dei locali all' interno dell' università, eccoli adesso ai festeggiamenti (vedi foto).
Non solo commettono reati, ma festeggiano pure le "ricorrenze" dei reati stessi, usando le strutture pubbliche, e i nostri soldi.
Peggio dei delinquenti normali, che almeno si nascondono.
Sono i nuovi signorotti medioevali (con tutto il rispetto per il medioevo). I nuovi Padroni della Università Statale.
Dicono che loro fanno "servizi sociali". Ma anche Toto Riina diceva di fare servizi sociali. Anche Kim-il-Jong dice di dare servizi sociali ai Coreani. La storia è piena di tiranni che dicono di fare "servizi sociali" meglio degli altri e quindi fanno i padroni senza averne il diritto e senza essere eletti da nessuno.
Fra i servizi "sociali" della libreria okkupata abbiamo le feste per Dax, i convegni sulla "palestina rossa", i manifesti che invitano alle occupazioni abusive, ecc.
Va da se che i muri e l' ingresso dell' Università sono diventati "cosa nostra". (cioè roba loro, degli anarchici ladri).
VEDI FOTO
Non so se vale ancora il principio che le Università devono dimostrare di essere a posto per ricevere finanziamenti. Ma se vale, io taglierei i fondi alla Statale. Perchè la collettività italiana dovrebbe pagare per mantenere un covo di briganti?