Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Verdino il 10-04-2013 alle 21:05

purtroppo la realtà è differente...

Chi è favore di area C, piste ciclabili, domeniche a piedi è attivo: va a votare ai referendum, fa sit in di protesta etc, chi è contrario invece mediamente non fa nulla, aspetta sempre che siano gli altri a fare le cose, a fare sit in di protesta, a fare petizioni, a fare ricorsi...

Si potrà obiettare che se queste persone non vogliono fare nulla, sono cavoli loro (forse è vero), però per favore non spacciamo questi atteggiamenti per "amore" verso area C e domeniche a piedi, perchè non è così.

Comunque come già detto nel mio precedente post basterebbe limitare le domeniche a piedi in zone semicentrali e a piccole isole in punti di interesse nelle periferie. Si verrebbe incontro così ad entrambe le esigenze: chi giustamente chiede spazi e momenti senza auto ma anche chi altrettanto giustamente ha bisogno di usare l'auto.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta