Rispondi a:

Inviato da avatar Cinzia Corti il 29-09-2012 alle 07:25

Caro Oliverio,

cercherò di essere breve sia perché si è già detto molto, sia perché scrivo con una mano sola, a fatica, ma ho una tale delusione da smaltire...

Ci può anche stare che il Comune utilizzi FB per autoincensarsi e far sapere quali sono i traguardi raggiunti dalla Giunta, ma non può e non deve essere l'unico canale di comunicazione su nessuna tematica.

Ritengo esplicativo, al di là di ogni risposta di pancia, quanto ha scritto il 19/9 Previtera.

Non si possono mettere sullo stesso piano FB e partecipaMi sono due servizi diversi, con finalità diverse e utenze con finalità di intervento diverse. Democrazia partecipata? Bene ora vediamo se sono solo parole per slogan elettorali o se la applichiamo veramente. Può essere il primo (per me) autogoal dell'amministrazione se non consentono a ripristinare il servizio da te offerto tramite partecipaMi sull'area C.

Cinzia

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta