Referendum, Palmeri: "avanti su accorpamento con Comunali"
Riceviamo da Manfredi Palmeri e pubblichiamo:
REFERENDUM. PALMERI: “AVANTI SU ACCORPAMENTO CON COMUNALI: CON PROMOTORI OBIETTIVO COMUNE, PENSATO, DETTO, CHIESTO STESSA COSA”
Milano, 9 febbraio 2011 – “Per i referendum sul traffico e l’ambiente chi si è impegnato a diverso titolo e nelle diverse responsabilità, ha lo stesso obiettivo: potenziarli e favorire il confronto politico nell’interesse dei cittadini. Vogliamo quindi la stessa cosa e, sull’ipotesi di accorpare il voto con le Comunali, abbiamo pensato la stessa cosa, detto la stessa cosa, chiesto la stessa cosa per la necessaria modifica legislativa. Anche il Sindaco che deve indirli ha aderito alla stessa proposta, convincendosi della sua ragionevolezza pure in termini di risparmio per il Comune”.
Lo ha detto il Presidente del Consiglio comunale Manfredi Palmeri aggiungendo: “I referendum hanno temi chiari, percorsi lineari, finalità utili per i milanesi. Chi all’inquinamento di Milano vuole aggiungere altro fumo per ingenerare volutamente confusione va contro i cittadini, i promotori, i regolamenti e, indirettamente, contro l’ambiente e la salute di tutti”.