Milano Paragone sindaco, lista per le elezioni 2021
Buongiorno, qualche tempo fa mi ero presentato qui in veste di rappresentante del Partito Sovranità Popolare e non ho cambiato saltando su un'altra barca ma semplicemente in quete elezioni milanesi non ci siamo direttamente.
Abbiamo quindi deciso di supportare le lista di Milano Paragone sindaco con l'obiettivo di portarlo al ballottaggio.
Io ho contatti da molti anni con questo portale civico come cittadino e so che è aperto a tutte le realtà associative e politiche della città di Milano senza alcun pregiudizio.
Ho voluto quindi aprire questo canale di comunicazione ufficiale in cui farò da interfaccia diretta con chi avesse domande o volesse contattare responsabili della suddetta lista.
Sarà un buon allenamento per quando dovremo fare questo lavoro per noi.
La lista di Milano Paragone Sindaco è collegata ad Italexit con cui oggi collaboriamo a livello nazionale con un altro partito (M.E.D.A.) attraverso un apposito gruppo facebook.
Non fatevi sorprendere da tutte queste sigle, siamo tutti partiti accomunati dalla volontà di rispettare la Costituzione della Repubblica italiana e ripristinare la sovranità del popolo e l'indipendenza dello stato italiano.
Certo sono temi nazionali, ma Milano è una metropoli che dovrebbe avere un peso politico rilevante anche a livello nazionale.
Negli ultimi decenni è stata azzerata da sindaci asserviti alle logiche di partito.
La politica locale ha solo obbedito, la città è stata amministrata sotto il limite minimo accettabile dai sindaci che si sono succeduti e non ha mai fatto sentire la propria voce contro le politiche nazionali che hanno pesantemente peggiorato ogni aspetto della vita quotidiana dei milanesi (e non solo).
Paragone deve riportare la voce di una realtà territoriale enorme, come peso economico e sociale, a ottenere ascolto dalla politica nazionale che viaggia ormai distante dai problemi della gente comune.
Noi ci siamo, e da adesso ci saremo sempre.
Chiedete pure se avete domande e/o richieste.