Parco di Villa Litta: schiamazzi, urla, musica alta e altro...
Buongiorno, prima di tutto vorrei ringraziare il presidente Giuseppe Lardieri per l’intervento riguardo all’istallazione dei WC chimici presso Villa Litta. Sono stati rimossi i primi di novembre come indicato. Mi auguro che per la prossima stagione sia eventualmente rivista la posizione per il loro collocamento.
Vorrei portare a conoscenza la situazione del parco di Villa Litta, anche dopo il terribile fatto accaduto due settimane fa riguardo alla Signora uccisa mentre portava fuori il cane.
Quest’estate i residenti vicino a tale parco hanno prodotto più esposti, regolarmente protocollati presso Via Guerzoni relativi alla situazione del parco. I cancelli di entrata sono quattro, apparentemente solo i due carrabili sembrano essere chiusi all’orario indicato. La conseguenza di questo è la continua frequentazione di gruppi di persone, con relativi schiamazzi, urla, musica alta e altro….. Anche ieri sera abbiamo richiesto l’intervento della polizia per un gruppo che ha improvvisato una discoteca ai piedi della scalinata della biblioteca. Tale situazione è stata riportata anche al consiglio di zona tenuto giovedi 30 Novembre.
Cosa possiamo fare? Ci sentiamo abbandonati.