La truffa di Milano all'Europa (in tema di nuovi alberi)
E' noto che in sede europea sono stati decisi dei finanziamenti per quei comuni che piantano nuovi alberi per contrastare l'inquinamento da eccesso di Co2 ( http://europa.eu/rapid/press-release_IP-11-1526_it.htm ).
Il comune di Milano si vanta di aver piantato molti nuovi alberi ( http://www.provincia.milano.it/news/conta_alberi.html ), peccato che nelle illustrazioni c'è sempre la foto di un albero bello cresciuto, gigantesco, mentre la realtà è ben diversa e a fronte di nuovi cantieri che tagliano alberi maestosi si piantano dei ramoscelli solo per far numero e truffare l'Europa.
Parlo di truffa perché come si evince dalla foto tra un ramoscello e l'altro non ci sono neppure due metri di distanza, perché è già previsto che questi alberi non cresceranno mai. Per essere di una qualche utilità dovrebbero passare decenni e crescere fino a formare una chioma rigogliosa, ma questo non accadrà mai. La metà sono già morti ora, un'altra buona metà sono soffocati da erbacce più alte di loro e moriranno presto.
Quella che vedete qua sopra non è una pianta ma un'erbaccia, e questo è il punto più curato di questo vivaio.
La maggiorparte dell'area è in queste condizioni. Un mortorio di erbacce che hanno soffocato le nuove piantumazioni messe a dimora solo per far numero e truffare l'unione europea che evidentemente non ha capito che in Italia la mentalità degli amministratori è mafiosa fin nelle radici.
E questo sistema coinvolge anche il cittadino: io dovrei denunciare tutto questo all'ente europeo che eroga i finanziamenti (e questo spiega perché i nostri cari governanti mettono un muro di burocrazia e disinformazione tra noi cittadini e gli enti europei) ma cosa ne otterrei in cambio?
La revoca dei finanziamenti al mio comune e una bella multa; due cose che andrebbero a incidere sul bilancio comunale con conseguente aumento delle tasse/imposte.
E' un sistema damenziale che fa pagare il cittadino onesto e lascia impunito chi ha commesso il crimine.
E allora l'europa se lo merita: fate morire questo milione di alberelli appena piantati, e al loro posto piazzatene un altro milione, tanto qui tutto funziona a questo modo.