Materiale
Informativo
11 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Dall'Ufficio Stampa di Amsa:

Trasmettiamo in allegato un comunicato stampa di Amsa:



COMUNICATO STAMPA

ATTENZIONE AI FALSI ADDETTI AMSA

Gli addetti dell'azienda non chiedono mai di entrare nelle abitazioni

 

Milano, 4 febbraio 2014 – Nella giornata di sabato 1 febbraio una coppia di cittadini milanesi residenti in viale Abruzzi ha subito un raggiro da parte di due truffatori quali si è qualificato come dipendente di Amsa.

Amsa ricorda che gli addetti dell’Azienda possono entrare in casa dei cittadini esclusivamente su specifica richiesta del cittadino stesso - nel caso del servizio di ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti al piano - e solo su appuntamento.
I dipendenti di Amsa che espletano questi servizi debbono sempre mostrare al cittadino il tesserino di riconoscimento aziendale che include anche la fotografia del dipendente.
I controlli sulla raccolta differenziata NON vengono mai effettuati all’interno delle abitazioni, così come le consegne di cestelli per la raccolta dell'umido e cassonetti.
È importante che, anche in caso di minimo dubbio, vengano immediatamente avvisati la Polizia di Stato o i Carabinieri.
Amsa sta inviando un’informativa sul fenomeno dei falsi addetti agli amministratori degli stabili di Milano, contenente anche una locandina stampabile da affiggere nelle portinerie.
Per informazioni e segnalazioni è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, il Numero Verde gratuito Amsa 800.33.22.99.

 

AMSA, società del gruppo A2A, si occupa di servizi ambientali e serve cittadini e imprese di Milano, Basiglio, Bresso, Buccinasco, Novate Milanese, Pero, Rho, San Donato Milanese, Segrate, Settimo Milanese e Trezzano sul Naviglio con soluzioni studiate in base alle esigenze delle diverse utenze. Amsa tiene oggi pulita un’area di 290 Kmq, lavorando per oltre 2,3 milioni di persone: 1.300.000 abitanti e 800.000 city users nella città di Milano e circa 250.000 residenti nei Comuni della Provincia serviti dall’azienda. AMSA può contare su oltre 3000 dipendenti ed è proprietaria di un impianto per la selezione e valorizzazione del vetro, un impianto per il trattamento dei rifiuti voluminosi e un impianto per la valorizzazione delle terre di spazzamento. AMSA dispone, inoltre, di cinque riciclerie. L’Azienda ha una flotta di circa 1.200 automezzi, il 30% dei quali alimentati a metano e il 31% con motorizzazione a norma Euro 4 ed Euro 5.

Contatti:
Ufficio Stampa Amsa
02.2729.8015
ufficio.stampa@amsa.it
www.amsa.it

Allegati (1)

Comunicato stampa Amsa: attenzione ai falsi addetti Amsa

0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Nessuna risposta inviata