Rispondi a:

Inviato da avatar Fabiana Zecca il 18-05-2012 alle 09:01

buongiorno. personalmente sarei molto contenta se prima di mettere vasi con piante in b.aires si riducesse drasticamente il traffico, considerata la quantità e la velocità delle auto, e si facessero le piste ciclabili. Io abito proprio tra Lima e Argentina e le alberature esitenti, per me, sono quasi invisibili!

aggiungo che, in b.aires, passi totalmente la voglia di passeggiare ed entrare nei negozi visto il casino delle auto/scooter/camion che c'è quotidianamente, come una tangenziale esterna!

sono contenta che Lei sostenga il verde a Milano come la stragrande maggioranza dei milanesi - ex referendum -, ci sarebbe stato bisogno di qualche "pirellone" in meno e qualche parco pubblico in più, tuttavia basta a puntualizzare i risultati della giurassica giunta albertini o della moratti che, visti, ad esempio, i debiti del comune o la quantità di cemento permessa, mi sa che proprio bene non han fatto! Parliamo del presente e del fututo....il passato, grazie al cielo, è passato!

grazie

fabiana zecca

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta