Rispondi a:

Inviato da avatar Massimo Roselli il 09-05-2012 alle 19:20

C'è un detto che dice che il mondo è pieno di furbi. Costoro adducendo scuse varie (non conoscenza della dislocazione delle riciclerie, ecc) ritengono più comodo lasciare le cose vicino a casa o addirittura dentro il condominio. Ad esempio passeggini, televisori, accumulatori, che ci stanno tranquillamente nella propria auto trovano posto nei locali dei bidoni spazzatura. La proposta di rendere gratuiti i ritiri si tradurrà in un maggiore costo per la comunità per favorire la pigrizia e maleducazione di quella minoranza che abbandona le cose per strada. Svegliamoci dal credere che ci sia ancora disinformazione circa lo smaltimento. Tutti sanno tutto e leggono tutto e sanno come cercare un viaggio a basso prezzo ecc. Per il caso specifico perché non montare provvisoriamente un paio di videocamere segnalandole ? Così si vede chi fa il furbo e magari diminuiranno gli utilizzatori dell'abbandono stradale.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta