Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Guidetti il 08-05-2012 alle 13:12

Ciao,

purtroppo il Besta l'ho "usato" pure io ed una collega ci deve andare periodicamente per suo figlio... già soltanto l'idea di spostarlo (manco fosse una roulotte) altrove con il conseguente disservizio per settimane o mesi (facciamo anni visto che siamo in Italia ?) in un settore così delicato e con problematiche così gravi vuol dire essere completamente idioti, poi quando non se ne vede un beneficio è ancora peggio.

L'unica "pecca" (che è comune poi all'intera zona, ma non ce ne sono molte meglio...) è relativa ai parcheggi, andare al Besta in macchina e pensare di parcheggiare facilmente è quasi un'impresa, ma non si sposta una struttura per quello (e non è quello il motivo, a quanto pare).

Poi al suo posto cosa ci metterebbero ? Un altro palazzo per la regione, un supermercato, parcheggi a pagamento o cosa ?

Signur...

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta