Rispondi a:

Inviato da avatar Antonella Loconsolo il 05-05-2012 alle 11:12

Non c'è dubbio che la zona sia in condizioni di disperato ritardo per quanto riguarda l'edilizia scolastica. Il lavoro che si sta facendo è immane. Comunque ieri ho parlato con la responsabile di zona, arch. Mancuso, che mi ha detto di avere immediatamente, al segnale di un distacco di intonaco in corrispondenza delle scale, inviato un tecnico ad effettuare un'ispezione.

La chiusura della scala è stata una messa in sicurezza a scopo precauzionale, in quanto l'intonaco si è staccato in corrispondenza dei solai. Lunedì si inizierà a ispezionare ed eventualmente riparare il tetto. I lavori di cui è previsto l'inizio a breve, presso la scuola Locatelli, non riguarderanno solo i serramenti (che sono veramente in cattivissimo stato!), ma comprenderanno anche un controllo e messa in sicurezza delle principali criticità dell'edificio.

Durante le precedenti amministrazioni si decise di ristrutturare la facciata, dando alla scuola una "parvenza" di ordine, lasciando irrisolti tutti i problemi strutturali che adesso questa amministrazione sta affrontando.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta