Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 30-04-2012 alle 18:03

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 30 aprile 2012 – Si trasmette il programma delle Commissioni consiliari.

Mercoledì 2 maggio

- Dalle ore 13.00 alle ore 14.30 la Commissione Commercio, Attività produttive, Turismo, Marketing territoriale discuterà della crisi economica in relazione alla situazione delle attività delle piccole e medie imprese artigiane. È prevista l’audizione dei rappresentanti delle confederazioni artigiane: Cna, Confartigianato, Unione artigiani, UniApam-Casartigiani.
- Dalle ore 14.30 alle ore 16.00 la Commissione Mobilità, Ambiente, Arredo urbano, Verde discuterà dei dissuasori di traffico in via Sapri.
- Dalle ore 16.00 alle ore 17.30 la Commissione Educazione, Istruzione si riunirà per la relazione del vicesindaco Maria Grazia Guida sulle iniziative “Maggio 12” e ”Estate Bambini 2012”. Parteciperà lo psicopedagogista Fulvio Scaparro.

Giovedì 3 maggio

- Dalle ore 13.00 alle ore 14.30 la Commissione Benessere, Qualità della vita, Sport, Tempo libero si riunirà per l’audizione dell’assessora Chiara Bisconti in merito al personale del Comune di Milano.
- Dalle ore 14.30 alle ore 16.00 la Commissione Bilancio, Patrimonio, Tributi e la Commissione Pari Opportunità si riuniranno in seduta congiunta per l’audizione di Antonella Picchio, docente di Economia politica all’Università di Modena, sul Bilancio di genere.

Venerdì 4 maggio

- Dalle ore 14.30 alle ore 16.00 la Commissione Cultura, Moda, Design si riunirà per l’audizione dei Presidenti delle Commissioni Cultura delle Zone 3, 5, 6 per la presentazione delle linee programmatiche.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta