Rispondi a:

Inviato da avatar Cecilia Bonatti il 22-09-2010 alle 11:47

Ho letto con attenzione i vari articoli, e ho ancora troppe riserve sul comportamento del PD : possibile che in un frangente come questo, in cui è veramente in gioco la sopravvivenza civica della città, tutti siano contro tutti?
Uno non ci sta, l'altro vuole altro, l'altro ancora rivendica una lodevole lontananza da tutti i partiti, IDV si dichiara contraria  e gli altri "adepti" al seguito.

Possibile che quello che avvertiamo noi, semplici ma attenti cittadini che  vorremmo che qualcosa funzionasse davvero, siamo i soli a mettere il dito sulle vere necessità di una citta che si squalifica ogni giorno di più agli occhi dei benpensanti?
Esempi all'infinito, dalla farsa della cosiddetta sicurezza. alle voragini in Viale Zara a dieci e più anni di distanza dai primi allarmi, al traffico pazzesco, all'inesistenza dei vigili quando occorrono, al problema irrisolto dei ROM, alle classi di Via Paravia : mai una voce forte, una presa di posizione netta, concreta.

Ed ora? Programmi ancora da vedere e valutare, ma intanto i litigi sulla forma delle cose! Berlusconi ha degli adepti ovunque!

Cosa concludo? Che sono veramente sfiduciata, che la classe politica del PD mi fa pena e che se dovrò votare , sarà un vero sacrificio morale!
AH, dimenticavo l'EXPO : più che un'esposizione , mi sembra un grande Circo! Anche in questo frangente la voce dell'opposizione è stata inesistente!

Se si spuntano le armi da soli, in chi confidiamo per combattere Berlusconi e i suoi "lacchè"?

Cecilia Bonatti

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta