Rispondi a:

Inviato da avatar Silvia Intra il 20-04-2012 alle 15:10

Egregio signor Mazzilli,


l'altro ieri (mercoledì 18 aprile) il lavoro svolto dalla nostra "squadra mercato" in via Pareto è stato attentamente verificato. Per quanto riguarda i risultati ottenuti ed i tempi di esecuzione possiamo affermare che siano stati gli stessi di ogni mercoledì.


La squadra, abitualmente, arriva sull’area mercato di via Pareto alle 15.00 circa (dopo aver pulito un altro mercato più piccolo, che si svolge in via Fiamminghino) e comincia ad eseguire le operazioni di pulizia non appena gli ambulanti lasciano libero il passaggio.


L’area occupata dalle bancarelle viene ripulita velocemente, soprattutto in prossimità dalla scuola e comunque entro le 16.30, per permettere ai bambini di uscire in totale sicurezza.


Dalle 16.30 alle 17.35 il personale provvede alla pulizia e vuotatura cestini del parchetto sito in via Pareto/Cefalonia e raccoglie cartacce e rifiuti, con particolare riguardo all’area situata di fronte alla Certosa di Garegnano.


I nostri mezzi (1 compattatore, 1 spazzatrice e 1 lavatrice), durante l'esecuzione di queste ultime operazioni manuali, rimangono parcheggiati lungo la via (abbiamo raccomandato di spegnere il motore).


Con regolarità  il Capo Zona di turno verifica che vengano rispetate le disposizioni date. Anche i Controllori di Produzione (che fanno capo ad un altro reparto) verificano spesso la corretta esecuzione del servizio. Così è avvenuto anche  mercoledì scorso, con esito positivo. Allego le fotografie scattate prima e dopo la pulizia.


Cordiali saluti


Silvia Intra

(responsabile Customer Center Amsa)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta