Rispondi a:

Inviato da avatar Gianluca Boari il 10-04-2012 alle 18:48

Devo fare una correzione in merito a quanto qui scritto (sul sito www.quizona.it ho già corretto). Infatti il Pd sull'emendamento contro la scuola Sacro Cuore in realtà non si è spaccato in due, ma in tre. Infatti la maggior parte dei consiglieri di questo partito hanno votato a favore dell'emendamento che chiedeva di eliminare il finanziamento al progetto presentato da questo istituto a vantaggio di un altro già scartato in Commissione (e quindi non più ammissibile).

L'approvazione di tale emendamento ha reso illegittima l'intera delibera in quanto ha modificato voci di spesa senza il preventivo avallo del Direttore.
Ora l'intera votazione della programamzione della Commissione Educazione andrà ripetuta causando un ritardo complessivo dei lavori in quanto Il Prersidente e i suoi colleghi di maggioranza non hanno capito che l'emendamento era tecnicamente irricevibile (incredibile....).

(Allego la tabella ufficiale di votazione dell'emendamento)

Gianluca Boari

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta