Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Guani il 03-04-2012 alle 23:01

Ok,
una parte mi è chiara e la ringrazio per la risposta, l'altra un po' meno.

Perché fate delle mozioni che finiscono all'Ordine del Giorno che poi si accumulano e si ritardano e che quindi non vengono prese in considerazione (rallentando, mi sembra di capire, il normale svolgersi di un normale Consiglio di Zona) e non fate delle Interrogazioni o Segnalazioni all'Ufficio Comunale?

Cioè da quanto ho capito e letto non è obbligatorio fare una 'mozione' per qualunque cosa, basta segnalarla all'Ufficio competente che se ne occupa e la risolve subito, no? Cioè nelle altre Zone non fanno così? O anche loro avevano 100 mozioni e le hanno semplicemente risolte prima? Eppure io ho 'quasi' sempre controllato bene o male gli Ordini del Giorno e non ho mai visto, nemmeno ad inizio mandato della nuova giunta, così tante mozioni da parte dell'oppozione nelle altre Zone.

Non è un po' inutile per tutti e fine solo a sé stessa questa cosa?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta