Rispondi a:

Inviato da avatar Bruno Alessandro Bertini il 27-03-2012 alle 20:12

Ma certo: che stupido!

Ve l'ho già detto che il mio cervello ha qualcosa che non va, vero?

L'auto è il male minore, per l'inquinamento, ma anche per tutte le altre cose visto che questa proprietà si applica anche al traffico, al rumore, agli incidenti... insomma se una buona volta si decidessero a far rispettare le norme che obbligano all'uso delle valvole termostatiche sì che si avrebbe una reale diminuzione del traffico o qualunque altra cosa di cui sono accusate le auto.

Penso che sarebbe anche più facile trovare parcheggio, e dovrei esserne contento anche se non possiedo un'auto.

Non capisco queste logiche ma poter parcheggiare più facilmente potrebbe influire sull'aumento dei parchi, dato che il parchimetro è essenzialmente un palo, la frasca vive notoriamente nei parchi e qui si salta di palo in frasca.

Che stavo scrivendo?

Forse del fatto che stamattina giravo in bici per le strade respirando a pieni polmoni il benzene che fuoriusciva da marmitte catalitiche esauste? (avranno poi risolto anche il problema dello smaltimento certamente). Mannaggia al mio cervello bacato gli sembrava che respirare quella porcheria mi facesse male e invece era solo una mia convinzione, inculcata da qualche ecologista che attraverso le molte televisioni naturaliste che abbiamo (e non parlo di quelle che fanno i documentari sul paese più lontano che esista ma quelle che parlano di scienza come negli ultimi tre minuti geo & geo) ma che io non riesco stranamente a prendere.

Se non fossi io l'antennista dovrei chiamare l'antennista per chiedergli come mai prendo solo tv che fanno perlopiù televendite.

Purtroppo è colpa mia, che non guardo più i telegiornali da anni, se lo facessi saprei di essere influenzato da tutte quelle notizie ecologiste... questa discussione ad esempio non l'ho trovata leggendo questo forum ma grazie a tutte le notizie che hanno trasmesso sui tg nazionali e locali, almeno credo sia così perché come detto non li guardo.

Sono un po' confuso.

Vi lascio con l'accorato appello di smettere di usare internet: per tenere in piedi la rete servono dei server potentissimi che divorano energia elettrica rigorosamente non prodotta da fonti rinnovabili e quindi internet è molto inquinante per la nostra bella città.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta