Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Michele Mazzilli il 17-03-2012 alle 10:55

Certo che senza Berlusconi siamo tutti più orfani.

Ora come si farà a dare la colpa di tutto a lui.

In Rai Berlusconi ?? Certo deve aver fatto assumere, dopo Minzolini, si intende,  una persona di Destra come la Berlinguer (ma no, che mi dite mai, solo per caso è figli di quel Enrico segretario del PC) e Buttiglione (anche qui un caso fortuito, la sorella del più famoso politico UDC) e poi tutti gli altri amici, parenti, compagni  ... di merende, raccomandati, la mogie di Fini per contratti esterni, mi sembra, ma forse no, la sorella di ... , il fratello de, ......., il cugino, il compagno di partito, il giornalista di destra, sinistra, di sopra, di sotto e poi il presidente, povero giornalista a soli 431.000 euro l'anno .. una miseria. TeleKabul ?? Un miraggio afgano.

Ma chiudiamo al Rai e mandiamo camerati e compagni a lavorare seriamente per un tozzo di pane.

Speriamo che le Onlus non diventino del tutto un succedaneo per raccogliere fondi pubblici a palate e impoverire il nostro già malandato stato italiano.

Ma a Milano non succederà, lo so.

Siete con me a mandare via dalla Rai tutti i raccomandati ed i politicizzati lasciando solo i professionisti ?? Idem dal Comune di Milano. Una bella pulizia e ... quanti ne rimangono ??

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta