Rispondi a:

Inviato da avatar Enrica Noseda il 17-09-2010 alle 21:52

Dopo attenta e ponderata riflessione sono ritornata alla conclusione iniziale. questo tipo di primarie sono semplicemente una buffonata, un espediente per coinvolgere i cittadini quando i giochi sono già stati fatti.

Il candidato prescelto è chiaro che è boeri, che sino a prima della candidatura intratteneva piacevoli contatti con i vari soggetti coinvolti nel disfacimento del territorio lombarto grazie all'expo, finalizzato a tutelare gli interessi di singoli soggetti

Diverso sarebbe stato se i singoli candidati si fossero confrontati su differenti visioni della città e i cittadini fossero stati chiamati a votare non il candidato ma il progetto politico.

Questo tipo di primarie ricalcano esattamente quelle della passata tornata elettorale per le amministrative e quindi tanto vale starsene a casa perchè la politica addottata sarà quella del PD ossia quella che prevede che gli interessi economici di singole lobby vengano prima dei diritti dei cittadini, esattamente la stessa politica dell'attuale maggioranza solo che "cambiano le lobby" (fra le quali rientra quella degli architetti di partito, della quale boeri è un esponente di spicco)

 

Diverso sarebbe stato se i singoli candidati si fossero confrontati su programmi diversi 

diverso sarebbe se 

Diverso sarebbe se

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta