Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 24-02-2011 alle 16:06

Da affaritaliani.libero.it/milano:

http://affaritaliani.libero.it/milano/sfida_a_due_tabacci_palmeri_240211.html

Sfida a due Tabacci-Palmeri. Ma Milano ha già deciso. Inside

Giovedí 24.02.2011 09:04
di Fabio Massa
Manfredi Palmeri
L'indicazione che è partita dal Terzo Polo milanese è chiara. Milano ha detto Manfredi Palmeri. Il presidente del consiglio comunale, giovane bocconiano di grande esperienza amministrativa, se fosse per l'indicazione dei territori, sarebbe già ufficialmente il candidato alle prossime comunali. Ma così non è perché a Roma, secondo rumors di Affaritaliani.it, si preferirebbe l'esperienza di Bruno Tabacci, quota Api. L'incertezza dovrebbe prolungarsi per un altro paio di giorni. L'indicazione della candidatura, infatti, dovrebbe arrivare nel week end.

tabacci

Di certo, secondo quanto risulta ad Affaritaliani.it, lo spiraglio di trattativa tra Partito Democratico e Terzo Polo per una convergenza - dopo l'infortunio di Pisapia sulla questione della casa del Trivulzio - si sarebbe definitivamente chiuso. A non aver convinto i dirigenti democratici sarebbero state le parole di Enrico Marcora ieri su Affari. Il consigliere regionale aveva "aperto" le porte al Pd, purchè convergesse su uno dei due nomi proposti. "Non un gran bel modo di fare trattative politiche, blindando un candidato che ancora non c'è", spiega un dirigente ad Affari. Trattativa chiusa a sinistra, dunque. Ancora complessa la situazione nel Terzo Polo, invece, perché nel caso prevalesse Tabacci ci sarebbe di certo un po' di malcontento tra i tanti che hanno sponsorizzato, a livello locale, Manfredi Palmeri.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta