Rispondi a:

Inviato da avatar Igor Daldosso il 14-03-2012 alle 14:43

Buongiorno Sig.ra Francesca.

Il tema era già stato trattato lo scorso novembre in sede di Commissione Sicurezza e Legalità in CdZ 8, anche alla presenza dell'Assessore Granelli e della Presidente del CdZ 9; l'area interessata è infatti sul confine tra le zone 8 e 9. Può leggere quanto è stato trattato, le intenzioni e le decisioni prese in un mio post inserito in una precedente discussione (si veda "Situazione di pericolo in Principe Eugenio/Scalo Farini".

L'area è però tuttora oggetto di segnalazioni, quali la permanenza non consentita di persone e la presenza di una discarica abusiva.

Ho già fatto presente la cosa al Presidente della specifica Commissione, chiedendo di riferire in merito all'esistenza, o meno, di concrete misure prese da Poste Italiane e RFI dopo l'assunzione di responsabilità che è stata loro richiesta dall'Assessore Granelli, per cercare di risolvere la situazione nelle aree di loro competenza.

Appena avrò qualche informazione, riferirò in merito.

Igor Daldosso (PD)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta