Rispondi a:

Inviato da avatar Alessandro Angelo Carlo Raineri il 21-02-2011 alle 14:54

Sicuramente un'ottima sintesi del programma.
Mi auguro i più non intendano questi come gli unici punti per la Milano del futuro.

Queste quattro piccole grandi idee sicuramente genereranno simpatie e riscuoteranno successo.

1. bollino 150€ - permetterà un taglio enorme di preoccupazioni e tempi sacrificati al reale tempo da dedicare pienamente alle proprie attività, che si vuole svolgere a Milano con mente libera, per crescere personalmente e farla crescere.

2. liberazione orari - una vera idea sinonimo di apertura e vera libertà, anche professionale ed economica. Senza dimenticare gli ovvi benefici per i gestori (scelta più opportuna delle migliori fasce orarie dedicate al servizio del cliente), che per i cittadini (il differenziarsi delle aperture e il prolungamento delle stesse durante la notte genererà un ambiente più sicuro per la collettività e a misura di tutte quelle piccole e talvolta impreviste esigenze del singolo).

3. internet FREE - un segno forte contro le oppressioni che questo media riceve ogni giorno da vari paesi nel mondo. La nostra Milano sarà libera, aperta, political correct, luogo di vero incontro e discussione. Spero chiunque passi per Milano potrà godere di questa funzionalità ormai diffusa in molti luoghi ricettivi Milanesi.

4. 3€ - una piccolo balzello che sarà ben visto dal visitatore solo qualora veda messe in pratica le promesse a fronte del suo investimento. Ottima sfida da vincere.

 

Sicuramente vi sono altre idee da apportare, ma queste, ottime!

ACC Raineri

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta