Rispondi a:

Inviato da avatar Ruggero Erba il 01-03-2012 alle 13:12

Leggo

"Vietare i furti, vietare lo spaccio di droga, garantire la sicurezza, vietare l’entrata al cinema (riferendosi a quello a luci rosse lì vicino) perché è peccato. Aumentare le telecamere di controllo, unificare il colore dei palazzi, creare posti per accogliere i bisognosi e offrire vitto, alloggio e lavoro, fare una festa araba ogni anno nel parco, un cinema per tutti, un posto per insegnare le leggi/regole italiane, piscine, la pace, uffici sindacali, corsi di lingua italiana” e molti altri ancora."

e con tutta franchezza devo dire che rimango molto perplesso da alcune richieste spontanee (vietare i furti, lo spaccio ???? e quando mai sono stati permessi?) soprattutto per quello che mi pare ci stia dietro... manca solo l'introduzione della sharia.

Occorre vigilanza e controllo (chi vede più la polizia urbana? che fine hanno fatto?) poi parleremo di tutto il resto. Ma non credo che questa giunta abbia tra le sue priorità la sicurezza. Tiriamo avanti nel degrado più totale e nell'indifferenza delle istituzioni.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta