Rispondi a:

Inviato da avatar Fedora Ramondino il 20-02-2012 alle 12:21

Sig. Mazzilli,

non mi sono offesa. Mi sono venuti i brividi. Di quale assalto ai passanti sta parlando? Io giro parecchio in bicicletta, passo quindi ANCHE davanti ai Centri sociali, nessuno in questi 35 anni mi ha mai assalita. Per motivi che non sto qui a spiegarLe, ho redatto e sottoposto ad uffici notarili, piuttosto che comunali, la registrazione della maggior parte dei Centri S. in "Associazioni" ovviamente Onlus, piuttosto che "Circoli Culturali", piuttosto che "Fondazioni". Il tutto assolutamente a spese loro. Forse non ha ben letto ciò che avevo scritto in precedenza: la loro lotta alle droghe pesanti, in mano alle Mafie, è costata la vita a due giovani (il libro è disponibile nelle biblioteche) - Non toccherò l'argomento "mio figlio" perché non ho bisogno di ulteriori travasi di bile.

Sì, sono stata in alcuni Centri S, e per far firmare documenti e per aiutare ad organizzare -insieme ad altri-, eventi: (uno ad esempio con il premio Nobel Dario Fo, un altro con l'attore Marco Paolini, 2 o 3 concerti di un cantautore...poi Carlo Lucarelli, Piero Scaramucci, l'orchestra Casadei, giochi e merende per bambini, giocolieri, tornei di briscola per gli anziani.... vado avanti?)

Buona giornata

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta