Rispondi a:

Inviato da avatar Siro Martini il 19-02-2012 alle 16:03

A me questa sembra una mortificazione della categoria degli studenti: della serie "sloggiate che noi siam qui per far cultura e voi oggi potete anche non studiare". Non tutti leggono per semplice diletto e magari possono fare una piacevole pausa. C'è gente che dà esami e vorrebbe avere un servizio regolare su cui poter contare. Il disagio è forte per chi magari lavora e ha solo il tardo pomeriggio e la sera da dedicare allo studio, e invece si trova la biblioteca chiusa oppure affollata perché in parte utilizzata per altro. Basterebbe organizzare questi eventi in altri orari (il sabato sera o la domenica ad esempio) per poter far convivere le diverse esigenze.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta