Rispondi a:

Inviato da avatar Alberto Ferretti il 07-02-2012 alle 17:30

La ringrazio per la sua cortese risposta.

Sono certo che Lei si sia consultata con i tecnici del comune e dell'Aler, ma dopo 2 settimane la situazione è sempre la stessa. Ascensore sempre bloccato nella scala C, cancello del passo carrabile sempre non funzionante, citofoni sempre non funzionanti.

Se Aler non è in grado di intervenire in questo stabile per mancanza di fondi o altro, che qualcuno ce lo comunichi ufficialmente, ma si faccia chiarezza su chi è (o sono) i responsabili. Se il problema è invece la scarsa attenzione per il cittadino allora vorrà dire che questa attenzione ce la conquisteremo in qualche modo, magari anche rivolgendoci ai media, visto che pagare affitti spropositati per le condizioni in cui si è costretti a vivere non sembra essere abbastanza.

Sarebbe inoltre positivo se Lei o qualche funzionario del comune venisse talvolta a controllare di persona le condizioni in cui versa non solo questo stabile, ma tanti altri di proprietà comunale e affidati in gestione all'Aler. Non risolverà i problemi, ma almeno il comune potrebbe rendersi conto delle condizioni del proprio patrimonio immobiliare.

Un cordiale saluto

Alberto Ferretti

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta