Rispondi
Rispondi a:
"City Operations", il piano strategico per preparare Milano a Expo 2015
Accoglienza e turismo
relativamente al piano strategico e in particolare alla voce Accoglienza e turismo, mi permetto di porre un piccolo quesito che riguarda l'accoglienza dei turisti e l'immagine che la nostra grande e famosa città dà di se non solo nel 2015 ma sempre. Mi è capitato di passare occasionalmente nella galleria che collega la MM Cordusio a MM Duomo ove sono insediati molti negozi. Di fronte ci sono delle vetrinette sponsorizzate penso dalla targa esposta, dall'Unione Artigiani della Provincia di Milano con alcuni nomi importanti come la società che si occupa di abiti teatrali, ecc. Mi sono messo nei panni di un turista curioso che cerca di capire cosa sponsorizzano. Sfido chiunque ad un giudizio di merito sullo stato di abbandono e incuria.... moscerini morti in quantità tali che non risalgono a qualche settinana, polvere tale come si vede nelle soffitte dei film, ecc. Si dirà che è piccola cosa... sono le piccole come le grandi cose a dare il senso. Come se una persona avesse un bel vestito e il polsino della camicia liso.
p.s scusate la qualità delle immagini ma sono del telefonino
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati