Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 02-02-2012 alle 05:27

Gent.ma Sig.ra Intra,

a titolo di precisazione le confermo che già oggi i sacchi vengono depositati al 50% sul marciapiede e al 50% diirettamente occupando la corsia di transito auto; in quel punto che è giusto la parte terminale (ultimi 10/15 metri) di Via San Vigilio, le auto non ci sono quasi mai perchè i sacchi depositati, già in orario di primissima mattina, impediscono ai maleducati di parcheggiare le auto. L'orario di ritiro della spazzatura (7:30) è il più critico tranne il sabato. Comunque mi creda a Milano è difficile spiegare ad AMSA, COMUNE, POLIZIA LOCALE ETC., c'è una rassegnazione inspiegabile, una inciviltà diffusa in città, somatizzata e tollerata, e i preposti al sanzionamento, ai controlli, e al miglioramento della civiltà urbana sono talmente stufi di questa situazione e assuefatti al degrado che è difficile per loro uscire dal bozzolo della pigrizia e per i cittadini (inascoltati) chiedere di cambiare le cose, si incontra un muro di rassegnazione spesso invalicabile. Anch'io comincio a stufarmi di denunciare cose che il Comune e la Polizia Locale non prendono in considerazione da mesi, i sanzionamenti del divieto di sosta in questo sito sono episodici e sporadici, mentre potrebbe essere una miniera d'oro per le casse comunali.

E' una vera VERGOGNA!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta