Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 30-01-2012 alle 20:43

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

CENSIMENTO. COME EVITARE CODE IN VIA MARSALA
Il 29 febbraio il termine per la consegna dei questionari

Milano, 30 gennaio 2012 – Per evitare code nel centro di raccolta di via Marsala da parte di chi chiede chiarimenti sulla restituzione del questionario del censimento, il Comune di Milano precisa che la lettera di sollecito non va tenuta in considerazione se si è consegnato il modulo dopo il 2 gennaio e si è in possesso della ricevuta (rilasciata da Poste italiane, dal Centro di Raccolta o al termine dell’invio via web) o se si è già censiti all’interno di un altro questionario.

Si ricorda che il termine per la consegna del questionario è il 29 febbraio. Per facilitare le operazioni, l’Amministrazione comunale ha disposto l’invio di rilevatori nei condomini della città, per verificare l’avvenuta consegna dei questionari e ritirare quelli già compilati.

Molti modelli compilati via web risultano come “salvataggio parziale”: chi è sprovvisto della ricevuta telematica deve accedere nuovamente con il login e la propria password, controllando attentamente di aver portato a termine l’invio. 

Chi, invece, necessita della password per la compilazione via web del censimento – opzione consentita ai cittadini che non hanno cambiato casa tra il 1.1.2011 e l’8.10.2011 e ai cittadini che non hanno avuto scissioni o modifiche del nucleo familiare – deve scrivere a info.censimento2011@comune.milano.it indicando nell’oggetto il termine PASSWORD scritto in maiuscolo.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta