Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 27-01-2011 alle 19:20

Riceviamo da Manfredi Palmeri e pubblichiamo:

COMUNALI MILANO, PALMERI: "CAPIGRUPPO PDL IN ZONE 2 E 6 ADERISCONO A FLI, PROSSIMA SETTIMANA ALTRI CONSIGLIERI E INCONTRO SU CDZ"

Milano, 27 gennaio 2011 - "A Milano due Capigruppo del Pdl in Consigli di Circoscrizione, Giuseppe Gismondi della Zona 2 e Giancarlo Bergamaschi della Zona 6, hanno deciso di lasciare il partito e il gruppo per aderire a Futuro e Libertà per l'Italia. Si tratta di due scelte significative, anche in ragione delle diverse storie politiche e dei ruoli ricoperti: il primo con un'esperienza in Alleanza Nazionale e attuale Presidente della Commissione Commercio, il secondo in Forza Italia e finora Responsabile dei Seniores del Pdl. Sono accomunati dalla volontà di un impegno politico per Milano, consapevoli di poterlo fare solo in un contesto nuovo, e sostenuti da un profondo legame con i rispettivi territori di azione, a partire dal mondo del sociale e del volontariato".

Lo ha detto Manfredi Palmeri, responsabile di Futuro e Libertà - Fli per le elezioni di Milano. 

"Molti Consiglieri di Zona dimostrano esplicito interesse verso Futuro e Libertà - ha detto Manfredi Palmeri - ed in generale verso il Nuovo Polo per Milano: mi risulta che la prossima settimana saranno annunciate ulteriori adesioni in altre Circoscrizioni milanesi, tutte frutto di attenzione nei nostri confronti: io non ho mai cercato alcun consigliere, per cui le decisioni nascono da un forte e autentico convincimento. Insieme a loro faremo un incontro sui Consigli di Zona e sulla relativa azione di Futuro e Libertà a Milano: è molto utile far crescere la nostra proposta politica, culturale e civica nel modo più vicino possibile ai cittadini, attraverso l'attività nei quartieri".

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta