Rispondi a:

Inviato da avatar Bruno Aprile il 21-01-2012 alle 14:42

In Italia, quindi anche a Milano, si vuole sempre potenziare... allargare... fare tutto nuovo.

Cercare di fare funzionare BENE il vecchio o quello che già c'è è un optional a cui, a quanto pare,  non pensa mai nessuno (e la gente si lamenta).

Potenziare le reti di trasporto pubblico dovrebbe essere un passo successivo al miglioramento delle reti esistenti.

I mezzi pubblici si guastano frequentemente e non sono mai sufficienti a coprire il fabbisogno (poi ci si lamenta del traffico a cui si rimedia con qualche balzello che consente ai Comuni di incamerare soldi)... ma noi dobbiamo allargare le reti.

Mancanza di manutenzione, di personale qualificato, di materiali, attrezzature e ricambi sia per i mezzi (treni, tram, bus) e sia per le linee (segnalamento, binari e linee di contatto aeree) causano disservizi e guasti a non finire e si pensa di allargare la rete ?

Mah... non so a chi possa giovare tutto ciò (a dire il vero lo so benissimo - almeno lo immagino)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta