Rispondi
Rispondi a:
Le primarie per la scelta di un sindaco mi sembrano un'ottima idea, e mi dispiace che nel cdx non abbiano scelto questa modalità per decidere se riconfermare la Moratti o scegliere un altro candidato.
Da elettore del cdx (non entusiasta dell'attuale sindaco), mi auguro che nelle primarie si affermi Stefano Boeri; una persona che ho sempre stimato come architetto ed urbanista, e che potrebbe portare un po' di innovazione in città (forse la cosa che è mancata di più alla gestione Moratti, visto che tutti i grandi progetti in realizzazione risalgono ad Albertini...).
Non mi sono piaciute però alcune sue dichiarazioni (o almeno quello che hanno scritto i giornali) riguardo la costruzione di una moschea, ne è chiaro rispetto alla gestione dei campi rom. Anche per quanto riguarda l'Ecopass non è chiarissimo quale sia il suo progetto: "Ecopass per tutti" nel senso che anche Euro 3/4/5 dovranno pagarlo nell'area attuale (assoluta follia) o nel senso che si estenderà a tutta Milano?
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati