Rispondi a:

Inviato da avatar Natascia Tosoni il 13-01-2012 alle 00:16

Come anticipato nei precedenti post, come PD (sia in consiglio di zona sia come Circolo Vigentino Angelo Vassallo) stiamo seguendo la vicenda dell'apertura di una sala di videolottery in via Chopin.

Abbiamo subito intravisto le criticità legate ai disagi e rischi che tale esercizio potrebbe comportare nel nostro quartiere Fatima dove, peraltro, esiste a pochi metri già un centro scommesse.
Nel mese di dicembre la commissione Sicurezza, a seguito di segnalazioni di abitanti (seguita da un'interrogazione di un consigliere (Ferrari) del PdL, grazie al presidente Raffaele Magnotta, ha approvato all'unanimità (tranne uno) una mozione urgente attorno alla quale ora il PD propone iniziative finalizzate a portare il tema nelle sedi opportune affinché si possa intervenire per migliorare la legislazione vigente in materia.
Vi allego il volantino da oggi in distribuzione nel quartiere in cui è riportata anche il testo della mozione.
Vi terremo aggiornati sul prosieguo delle iniziative e, nel frattempo, auspichiamo un pieno sostegno da parte di tutti su un tema che potrebbe riguardare ogni quartiere della nostra città.

Natascia Tosoni - coordinatrice circolo PD Vigentino e consigliera zona 5

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta