Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Zacchetti il 29-12-2011 alle 10:41

partecipaMi è uno strumento prezioso di contatto diretto tra amministrazione e cittadini. Lo è soprattutto nell'era-Pisapia, visto che la democrazia partecipata è un valore nel quale crediamo sinceramente e profondamente.

Sono partecipe, se mi passate il gioco di parole, delle difficoltà che la piattaforma sta attraversando e, da giornalista, mi pongo il problema della sua indipendenza. Il fatto che i cittadini possano sostenerla diventando soci della Fondazione è certamente molto interessante, anche se a lungo andare potrebbe porre qualche questione di lobby.

Credo quindi che vada portato avanti il discorso avviato con la Giunta. Personalmente, ne ho parlato con due diversi assessori ed entrambi riconoscono il valore di questo strumento.

Lorenzo Zacchetti

Presidente Commissione Sport, Benessere, Tempo Libero, Qualità della Vita e Polo Multifuzionale Zona 7

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta