Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 16-12-2011 alle 21:04

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

VIA MALIPIERO. DE CESARIS: “STIAMO TROVANDO UNA SOLUZIONE CON LA PROPRIETÀ DELLO STABILE”

Milano, 16 dicembre 2011 – “Con l’Amministratore Unico della società proprietaria dello stabile di via Malipiero stiamo cercando la soluzione migliore per questa complessa situazione su cui pende anche un provvedimento penale”. 
Lo ha dichiarato l’assessore all’Urbanistica ed Edilizia privata Ada Lucia De Cesaris in merito all’interrogazione presentata dalla Lega Nord relativa a uno stabile di via Malipiero, nei presso di via Mecenate, da diverso tempo in stato di abbandono.
“Ci stupisce – aggiunge l’assessore De Cesaris - che un rappresentante dell’opposizione, che fino a ieri sedeva nei banchi della maggioranza, inizi a occuparsi di questa vicenda solo ora.  Purtroppo – ha concluso la De Cesaris - abbiamo ereditato da chi ci ha preceduto numerose situazioni di abbandono e degrado, diffuse in tutta la città, di cui ci stiamo facendo carico”.

“La Polizia locale – ha dichiarato l’assessore alla Sicurezza e Coesione sociale e Polizia Locale Marco Granelli - ha effettuato un sopralluogo per verificare la presenza di persone che vivono abusivamente nello stabile. In accordo con la proprietà metterà in atto le procedure necessarie perché l’edificio sia messo in sicurezza in tempi brevi”.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta