Rispondi a:

Inviato da avatar Paolo Carnevale il 14-12-2011 alle 11:29

Ormai è divenuta una triste consuetudine a cui i cittadini del quartiere Venezia sono abituati, la discarica di materiale vario -mobili, calcinacci rifiuti vari - sul marciapiede di via Frisi, su quella parte senza numeri civici che segue le mura della biblioteca civica di quartiere e il parcheggio di v. Melzo. Senza ingressi o portoni a palazzi residenziali è tanto facile lasciare materiale di rifiuto, senza parlare poi dello stato da defecatoio animale cui è ridotto il marciapiede. Mai nessuno si lamenta, mai nessuno nota niente, sempre così sarà.

Qualcuno, istituzioni, enti o privati, è intenzionato a risolvere la situazione?  Leggevo sul Corriere di prossime iniziative, anche di privati cittadini, per curare e risolvere situazioni di questo tipo, anche trasformando spazi pubblici ridotti a discariche in zone verdi. Forse si potrebbe realizzare una cosa del genere in questo caso.

paolo carnevale

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta