Rispondi a:

Inviato da avatar Germana Pisa il 11-12-2011 alle 08:33

Ho  condiviso il Tuo intervento, Luca Gibillini. Aggiungo, di mio: di fronte alla esternazione - puntuale - di Carlo Sangalli della Unione del Commercio, che dice - "Ora basta, la pazienza è finita" - vorrei esprimere la mia e, credo di molti altri cittadini stanchezza e anche profonda irritazione, dicendo:" Ora basta la pazienza dei cittadini contro lo strapotere dei commercianti è finita" - L'altro ieri ebbi occasione di leggere un piccolo esemplare cammeo di uno degli interlocutori qui che, rispondendo ad un mio post - di partecipaMi, su facebook - in cui descrivevo il piacere - condiviso dalle persone con cui parlai in città - di poter fare acquisti e girare senza lo stress delle auto - mi diceva: "Il suo parere non conta, conta il NOSTRO".
Io dico che è ora che facciamo, noi cittadini che appoggiamo ogni tentativo di far fronte al grave problema inquinamento, sentire di più la nostra voce!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta