Rispondi a:

Inviato da avatar Luca Bosari il 07-12-2011 alle 17:22

Infatti, l'effetto di "accumulo" dovuto all'inversione termica stagionale, può essere eliminato SOLO da pioggia o vento. Provi a leggere più sopra, ho spiegato il funzionamento del fenomeno, verifichi tranquillamente quanto ho scritto documentandosi perlomeno sui link pubblicati (duole dirlo, ma la verità non è nascosta solo sulla rete, a volte tocca andare a leggersi tanto di ricerche cartacee). Se Lei ha sottomano qualche studio che dimostra il contrario, provi a sottoporlo e sarò lieto di leggerlo. Perché finora, da Lei e da altri, sento ribattere con chiacchiere, sentito dire e luoghi comuni che non dimostrano alcunché salvo la volontà di prevaricare chi la pensa diversamente.

Ciò detto, chiudo e vado a correre :)

Buona serata a tutti,

Luca

P.S. Anche oggi, gli inquinanti di Milano sono ridotti a meno di un terzo di quelli degli anni '80 e meno della metà di quelli degli anni '90.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta