Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano D'Onofrio il 04-12-2011 alle 15:56

giusto per puntualizzare che se usassi l'auto per andare in centro pagherei come tutti gli altri. Il centro è ipercongestionato di auto, le condizioni della circonvallazione e, ancor di più, delle minuscole strade tra una secante e l'altra sono assurde, sia in senso assoluto che se paragonate a quelle di qualsiasi altra città europea. Che ci siano delle altre misure da prendere è ovvio e giusto (tra l'altro non è detto che abbiano a che vedere con il Comune di Milano se non come parte in causa, ad esempio se parliamo dei parcheggi di corrispondenza fuori dall'area comunale) ma questa della congestion charge, oltre che essere stata votata a larghissima maggioranza al referendum, è una necessità stringente.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta