Rispondi a:

Inviato da avatar Paolo Carnevale il 28-11-2011 alle 12:32

e io invece sono preoccupato di chi ancora non ha capito che i 'fatti propri' non ce li possiamo più permettere tutti, come società. il diritto di usare l'auto spesso e volentieri nasconde una miriade di quotidiane e corrive comodità e pigrizie ben lontane dall'essere vere necessità, come indicate nel post precedente. oppure si vuole credere che le centinaia di migliaia di auto che entrano a milano o che si muovono da quartiere a quartiere siano solo di corrieri, trasporto merci, assistenza...? può essere, certo, come al mattino, verso le 8 8:30, nelle zone limitrofe a scuole ci si imbecca in improvvisi picchi di mezzi di trasporto, di bambini però - e adesso sicuramente qualcuno a rispondere piccato che casa sua non è servita ecc.. .

paolo

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta