Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Lomuscio il 23-11-2011 alle 19:15

Le sanzioni sono più che giuste, sante!

Io abito nei dintorni e vi assicuro che il parcheggio NON c'è, questo non giustifica il comportamento in stile "questa è una giungla, vinca il più forte".

O si vieta ai residenti di acquistare più di un'auto a famiglia e si bruciano quelle esistenti oppure i parcheggi vanno creati.

Non prendiamoci in giro lo spazio c'è eccome: in pochi anni è stata costruita un'Esselunga con centinaia di posti auto e un intero quartiere della moda con palazzoni all'ultimo grido e parcheggi annessi, non venitemi a raccontare che non c'è la possibilità di realizzare un banalissimo spiazzo con due strisce gialle per terra. E dico gialle non blu!

Io ho una proposta, che penso sia irrealizzabile per motivi burocratici:

Che il comune faccia un accordo con l'Esselunga di via Solari per fare un abbonamento super-low-cost per i residenti e dare la possibilità di usare quell'immenso parcheggio che di notte (quando i residenti impazziscono per trovare parcheggio) è naturalmente deserto.

Chi si lamenta delle multe è molto miope, irrispettoso ed egoista. Tuttavia il problema è molto serio e peggiora di anno in anno.

Tante parole sono state dette sulla scia del tragico evento, ad esempio l'ipotesi di costruire la corsia preferenziale per il 14, ma la situazione resta sempre la stessa.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta