Rispondi
Rispondi a:
Sig.ra Hedy, parlare di ricchezza della diversità mi pare un poco esagerato se non addirittura fuori luogo, mi piacerebbe capire a questo punto cosa farebbe l'Assessore HEDY FARFARA se avesse l'incarico di sovrintendere alla questione, con quante risorse, ed erogate da chi?
Aspetto con ansia le sue proposte.
Da qualsiasi parte la si voglia vedere è un problema serio, grave e molto doloroso, il confronto tra due culture antitetiche difficilmente porta risultati apprezzabili, e comunque richiede tantissime risorse e la volontà di metterle insieme, scatenando una guerra tra poveri, visto che le risorse non sono infinite e ogni nuova iniziativa viene fatta a scapito di tagli di altro welfare.
A cosa siamo disposti a rinunciare del welfare per perseguire il sogno dell'integrazione?
Quindi eviterei posizioni elitarie, radicalscic et similia, e approccerei il problema che è grave e per certi versi inquietante, con molta più umiltà, per far comprendere a tutti di cosa stiamo effettivamente parlando.
In settimana ho subito la rottura del vetro dell'auto (per l'ennesima volta) in strada, da giorni stiamo soffrendo in tutto il quartiere la ricorrente ondata di furti e già mi aspettavo la solita visitina nell'auto, tanto che da qualche giorno avevo iniziato a lasciare la serratura aperta nella speranza di evitare il danno.
Non è servito a nulla, le sembra giusto che si debba dare per ineluttabile una situazione di disagio intollerabile? A me pare scandaloso.
La mia compagnia assicuratrice sta cominciando (giustamente) a fare problemi, saranno forse razzisti o raziocinanti?
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati