Rispondi a:

Inviato da avatar Vincenzo Orlando il 18-11-2011 alle 10:27

.......e intender non lo può chi non lo prova.

Ho creduto sempre nel prossimo pensando che col prossimo sarebbe cambiato qualcosa.

E' brutta l'angoscia che corrode dentro vedendosi preso in giro se non ignorato quando si chiedono delle cose sacrosante.

Ho creduto che lasciando Via Lopez 8 Q. O. sarei venuto in Paradiso in via Labus 21 ma ho solo raggiunto l'obiettivo di avvicinamento ai nipoti.

Ieri sera l'ascensore esterno non funzionava e la porta d'ingresso si era chiusa e dall'esterno non si apriva perché non ancora revisionata come promesso dal sig. Canciani sollecitato da Lei dopo il suo intervento.

La ringrazio di avermi chiamato ma prima della sua venuta, per fine mese, mi aveva detto che ci mandava un tecnico del Comune a verbalizzare l'assenza continua di un organo garante il rispetto dei regolamenti contrattuali se non quello di richiedere l'affitto e le spese.

Non me la sento più di partecipare a questo ballo anche perché alla mia età non ritengo faccia bene ne' al fisico ne' all'anima. Cercherò di difendermi nel modo che di volta in volta riterrò opportuno.

Cordialmente

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta