Rispondi a:

Inviato da avatar Luca Foschi il 16-11-2011 alle 12:44

Ieri sera il Consiglio di Zona 1 si è aperto con la relazione di Tabacci (Assessore al Bilancio) sulla situazione economica del Comune di Milano. Ha parlato di spending review, di un bilancio per le zone, di un gruppo di lavoro contro l'evasione, della vendita della SEA e della Milano-Serravalle e di molte altre cose. Poi ha parlato la Benelli (Assessora al Decentramento), che ha parlato di che funzioni delegare alle zone e di un passaggio graduale di competenze alle singole circoscrizioni. Abbiamo poi approvato alcune iniziative della Commissione Cultura: 3 serate di concerti e spettacoli (il 6, il 14 e il 20 dicembre) e una manifestazione culturale (27 novembre) promossa dall'Associazione Fuorisarpi. Alla fine ci siamo concentrati sulle osservazioni al PGT (lavoro che è partito a luglio per molti Consiglieri di maggioranza) a cui PDL e Lega hanno proposto 296 emendamenti. Dopo più di 7 ore di Consiglio la seduta si è chiusa fra applausi e sbadigli.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta