Rispondi
Rispondi a:
Gentile signora Anna Polli,
mi dispiace che il servizio offerto da Amsa le sembri inadeguato rispetto alla tassa rifiuti.
Ha mai osservato la via Pareto come viene lesciata dai commercianti ambulanti e dai cittadini subito dopo il mercato e come si presenta invece la via il giorno dopo? Ha idea di che cosa accarebbe a Miano se ci fosse anche solo una piccola interruzione nei servizi di raccolta rifiuti e pulizia stradale?
E anch'io, nel mio piccolo, alle 18.18 del venerdì, sono ancora in ufficio a rispondere ai cittadini.
Per quanto riguarda la foglie, quest'anno abbiamo potenziato le squadre a partire dalla fine di agosto. In un primo tempo infatti la calura estiva aveva provocato una caduta alquanto anticipata delle foglie. Poi in settembre e ottobre il fenomeno si è arrestato, il clima infatti ci ha reglatao un inaspettato prolungamento dell'estate.
Le forti piogge dei giorni scorsi, che hanno preovocato disastri in molte regioni italiane, a Miano hanno fatto cadere le foglie copiosamente e in ogni zona della città. Un po' per volta le raccoglieremo sia con le squadre che eseguono i servizi di spazzamento stradale sia con quelle dedicate.
Resto a disposizione per ogni eventualità e porgo cordiali saluti.
Silvia Intra
(responsabile Customer Center Amsa)
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati