Rispondi a:

Inviato da avatar Camilla Peluso il 06-11-2011 alle 16:16

Nel 2007, proprio di fronte alla segreteria della scuola di circo (via solari civico 40) un altro bambino venne investito davanti ai miei occhi.

Ero appena uscita per recarmi a Palazzo Marino per una Commissione sulla scuola di circo. Arrivai sconvolta e in lacrime e segnalai l'accaduto ad alcuni consiglieri.

Il bambino se la cavò con due mesi d'ospedale :-((

Dopo l'episodio, per alcuni mesi, i vigili furono più zelanti e cominciarono a multare le auto in sosta a bordo carreggiata.

L'anno scorso la stessa sorte è toccata ad un'anziana signora.

E' evidente che l'intervento attuato non basta: in quel tratto di via Solari la corsia del tram deve essere riservata e divisa dalla carreggiata e deve essere creata la ciclabile sul lato dei numeri dispari, solo in questo modo non sarà più possibile parcheggiare in modo pericoloso per pedoni e ciclisti.

Sono sconvolta, delusa e arrabbiata.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta